Fondo-1 Fondo-2 Fondo-3 Fondo-4 Fondo-5

PREMIUMLINE TRASPORTO E SCARRABILE

La serie PREMIUMLINE TRASPORTO si compone di varie tipologie di cisterne adatte per il veloce trasporto su strada dell’effluente. Sono disponibili soluzioni tre assi con ralla da accoppiare a trattori agricoli oppure semirimorchi industriali da accoppiare ai trattori stradali. Sono inoltre disponibili unità quattro assi con capacità fino a 40.000 litri. In questa linea di prodotti sono anche presenti sistemi scarrabili su telaio tre assi per poter utilizzare sullo stesso chassis il carrobotte oppure un dumper per insilati/granella.

foto40 Semirimorchio industriale tre assi da accoppiare a trattori stradali per il trasporto dell’effluente su strada. Disponibile con capacità di carico da 28.000 litri fino a 32.000 litri. Dotato di pompa a lobi Vogelsang per gestire il carico e lo scarico dell’effluente. Assali ROR primo e terzo sterzante con il primo asse sollevabile. Sistema di ricircolo (flushing) interno per il lavaggio del serbatoio o per la miscelazione del prodotto stesso durante la fase di trasporto stradale. Varie possibilità di scarico con “cono” sia alto che basso per efficientare il lavoro della botte in campo impegnata nella distribuzione.
foto41   foto42
foto38 Botti a due/tre assi con capacità da 24.000 a 32.000 litri. Utilizzabili con trattore agricolo accoppiate con Dolly industriale per renderle un rimorchio con ralla. Vari tipi di optional disponibili sia per quanto riguarda il carico che lo scarico del prodotto trasportato.
foto39  
foto36 Botte quattro assi per il trasporto stradale disponibile con capacità da 33.000 a 40.000 litri. Diverse possibilità di bracci di carico e opzionale braccio dorsale per lo scarico direttamente in cassoni bordo campo oppure in botti da applicazione in campo di più piccola cubatura.
foto37  
foto34 Sistema scarrabile tre assi da 30.000 litri. Dà la possibilità di utilizzare lo stesso telaio sia come carrobotte che come dumper per insilati/granelle. Questa soluzione permette di efficentare e razionalizzare il proprio parco macchine avendo un solo autotelaio utilizzato in diverse configurazione durante le varie stagioni dell’anno.
foto35  

Agrinew

Agribumper

Agribumper

Jan Venhuis

Jan Venhuis

Schuitemaker

Schuitemaker

Veenhuis Machines

Veenhuis Machines

Perard

Perard

shadow

Omologazione Italia

Omologazione Italia

Assistenza Italia

Assistenza Italia

Garanzia due anni

Garanzia due anni

Registrati per schede tecniche

Registrati per schede tecniche

Disponibile la full line in Italia

Disponibile la full line in Italia

Disponibile usato ed ex demo garantito

Disponibile usato ed ex demo garantito

Button Download

Contatti

logo agri

Agritec S.r.l.

Sede Legale
Via Brusuglio, 62
20161 Milano (MI)

Sede operativa
Via Marconi, 10
20010 CASOREZZO (MI)
P.I. IT07704480966

tel: +39 347 2636629
info@agriteconline.it
VISITE IN SEDE SU APPUNTAMENTO

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.