AGRITEC S.R.L. nasce nel febbraio del 2012 come società agricola dall’unione imprenditoriale di due persone, una con competenze nel settore agricolo per interesse personale e studi (Marcello Ermido Chiodini, PhD, dottore di ricerca in Ecologia Agraria) e l'altra per esperienza pluriennale in ambito agroenergetico (Andrea Luca Pinciroli).
La sede legale è sita in Via Brusuglio, 62, Milano mentre la sede operativa è situata presso il comune di Casorezzo, Via Marconi, 10.

La società si è da subito dimostrata il partner ideale di aziende agricole (cerealicole, zootecniche) ma anche e soprattutto di impianti biogas.
In un'ottica di crescita e diversificazione AGRITEC S.R.L. nell'arco del 2017 si evolve sempre più per quanto riguarda la divisione commerciale.

A partire dal Marzo 2017 siamo importatori esclusivisti per l'Italia dei marchi Olandesi:

  • Veenhuis VMR (www.veenhuis.com) azienda multinazionale Olandese leader mondiale nei sistemi di gestione e valorizzazione del refluo.
  • Jan Veenhuis (www.jan-veenhuis.com) azienda multinazionale Olandese leader mondiale nei sistemi di trasporto dumper per trasporti vari e movimento terra.
  • Agribumper (http://agribumper.com) azienda multinazionale Olandese produttrice di un sistema di zavorratura dinamica anteriore che aumenta la sicurezza su strada.
  • Da Gennaio 2020 siamo importatori esclusivisti nazionali del del marchio Schuitemaker (www.sr-schuitemaker.nl) azienda multinazionale Olandese leader nella produzione di rimorchi autocaricanti/trincia e dumper per insilati.

Siamo dotati e stiamo ampliando una rete di service points qualificati che possa offrire un'assistenza post-vendita di livello TOP pari alla qualità dei prodotti.