AGRITEC è una società agricola nata nel febbraio del 2012 dall’unione imprenditoriale di due persone, una con competenze nel settore agricolo per interesse personale e studi (Marcello Ermido Chiodini, PhD, dottore di ricerca in Ecologia Agraria) e l'altra per esperienza pluriennale in ambito agroenergetico (Andrea Luca Pinciroli).

La sede legale è sita in Via Brusuglio, 62, Milano mentre la sede operativa è situata presso il comune di Casorezzo, Via Marconi, 10.

La società si è da subito dimostrata il partner ideale di aziende agricole (cerealicole, zootecniche) ma anche e soprattutto di impianti biogas. Grazie alle conoscenze e competenze dei soci, è entrata in sinergia con numerosi imprenditori agricoli poiché ha compreso quali sono le esigenze, le tempistiche e le problematiche presenti nell'agribusiness. Questo le ha consentito, grazie alle attrezzature possedute e al personale specificamente formato, di fornire soluzioni convenienti, scalabili e sostenibili sotto ogni aspetto sia esso agronomico che economico.

In un'ottica di crescita e diversificazione Agritec nell'arco del 2017 si evolve sempre più per quanto riguarda la divisione commerciale.

A partire dal Marzo 2017 siamo importatori esclusivisti per l'Italia di tutta la full-line del marchio Veenhuis (www.veenhuis.com) azienda multinazionale Olandese leader mondiale nei sistemi di gestione e valorizzazione del refluo. Abbiamo inoltre stretto un rapporto di collaborazione con DLL DeLage Landen gruppo Rabobank (www.dllgroup.com/it) per offrire le migliori opportunità finanziarie ai nostri clienti e dealers interessati ai nostri prodotti.

Stiamo sviluppando e selezionando una rete di dealers qualificati che possa offrire oltre alla vendita anche un'assistenza post-vendita di livello TOP pari alla qualità dei prodotti.

CERTIFICATO DI ESCLUSIVISTA NAZIONALE ConfirmationCertificateAgritec